Video

Norman Spack

Questo video è del 2014. Norman Spack è un importante endocrinologo canadese che a un certo punto della sua carriera ha iniziato a occuparsi di persone trans e poi di minori trans. Alcuni concetti sono vecchi. Parla di corpo sbagliato e altre cose che anche lui sono sicura non considera più così.  Ma spiega davvero molto molto bene perché e come vengono usati i bloccanti.

Appena si sente la parola bloccanti in Italia tutti insorgono e iniziano a gridare “Giù le mani dai bambini!”. Questo però accade solo se i bloccanti vogliono essere somministrati per la pubertà atipica (cioè se un adolescente non si sente bene nel proprio genere biologico). Ecco allora tutti a gridare alla pericolosità e agli effetti collaterali. Quando invece vengono somministrati a una bambina qualsiasi a cui a sette anni, per es, sta spuntando il seno e quindi la cosa, per la sua salute,  va bloccata (e si fa questo uso da decenni)  a nessuno importa assolutamente nulla.

La verità è che anche  la pubertà atipica  va bloccata per la  salute degli adolescenti che sentono il loro genere diverso da quello biologico.

I bloccanti vengono usati in quasi tutti i paesi occidentali: Spagna, Francia, UK, USA, Svizzera, Germania, Australia, Nuova Zelanda per citarne solo alcuni ovviamente sotto stretto controllo medico e non come zigulì.

In Italia invece si grida alla Teoria Gender, mentre i nostri bambini si spengono e spesso arrivano a togliersi la vita.

Guardate questo video che ha i sottotitoli in italiano. Guardatelo tutto e guardatelo bene.

Poi capirete un po’ meglio le nostre battaglie.

 

 

Norman Spack

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *