Sta iniziando la diretta in streaming della conferenza Vis à Vision di Tedx Vicenza. Il mio intervento sarà intorno alle 11.55.
Lo staff è fantastico. 25 volontari che per passione si mettono a disposizione della cultura e delle nuove idee!
Ringrazio Lucilla….che ha avuto tanta pazienza.
Benedetta che mi ha contattato e ha creato TEDx Vicenza.
Angela che mi ha proposto.
Luca che mi ha accolto con un bellissimo sorriso rassicurante in stazione.
Mauro e Riccardo per le riprese
Riccardo per il fantastico montaggio e le risate.
Il mio intervento sarà in video in differita perché ho provato e provato a trovare il coraggio di parlare su un palco di fronte alle 950 persone che dopo un’ora avevano già praticamente sold out l’evento e non ce l’ho fatta….! Se io sono brava a “ESSERE” sono molto meno brava ad “APPARIRE”. Al giorno d’oggi sono assolutamente controcorrente lo so….ma è così….e per questo ringrazio il team che mi ha permesso di poter intervenire lo stesso credendo così tanto nel messaggio che io voglio divulgare.
2 thoughts on “TEDx Vicenza”
Cara Camilla, sono Giulia Disegna. Sono al tedX vicenza ed ho appena ascoltato il tuo speech. Sono psicologa e lavoro con adolescenti ed adulti. Sono rimasta più che affascinata dal tuo speech e mi sono subito messa alla ricerca di un contatto con te. La disforia di genere è un costrutto che ha davvero poco a che fare con le patologie psichiatriche ed il fatto che nel 2017 lo si ritrovi ancora nel dsm è erroneo, anacronistico e sottende un contesto giudicante che non può e non deve appartenere alla nostra realtà. Grazie. Grazie per il coraggio e l’impegno.
Spero di riuscire a contattarti in modo più diretto presto per un confronto.
Ciao Camilla, non ti preoccupare, il tuo intervento in video è stato apprezzato e molto applaudito da tutto il pubblico, compresi gli altri speaker. E’ stato un piacere conoscerti e spero ci siano altre occasioni.
Un caro saluto,
Matteo