Persone

Balian Buschbaum

Classe 1980, Balian ha gareggiato alle olimpiadi di Sidney del 2000 come Yvonne per la squadra tedesca di salto con l’asta..

Il suo record personale di 4.70 mt è secondo solo alla campionessa Annika Becker che detiene il record attuale. Nonostante l’ottima carriera sportiva, nel 2007 ha annunciato il suo ritiro dallo sport e ha comunicato la sua volontà di fare la transizione da donna a uomo poiché, nato biologicamente donna, si è invece sempre sentito uomo

Attualmente fa l’allenatore.

One thought on “Balian Buschbaum

  1. Non credo proprio che siano stati psicologi e psichiatri a convincerlo a cambiare sesso.
    Il fatto che una persona abbia proceduto al cambiamento di sesso in modo così drastico, addirittura chirurgicamente, mostra che un problema c’era veramente, e che quindi ragioni ne aveva veramente. Non si trattava di un “gioco” come potrebbe essere il caso di molti.
    Quindi deve essere comprensibile.
    Se uno sinceramente si sente uomo vuole comportarsi e agire come tale, e ne viene che sinceramente vuole arrivare al cambiamento di sesso anche fisico. Se questo (signore) lo ha messo in pratica, dimostrando la serietà del suo sentire, perché deve essere criticato?
    A questo punto egli va veramente, ha diritto, ad essere considerato uomo a tutti gli effetti.
    Alcuni dicono “perché deve piacergli negli altri il sesso che era il suo” : proprio perché non era il sesso in cui si riconosceva.
    Inoltre nel caso di Balian, egli ha saputo dimostrare una mascolinità e un aspetto che molti “veri uomini” vorrebbero avere, oltre a un forte fascino e magnetismo innati, in grado di attrarre vere donne eterosessuali per il proprio essere uomo, e questo è un grande successo per la sua verità di sentirsi ed essere uomo;
    È giusto che gli sia stata data possibilità di avere rapporti come uomo, instaurando rapportii significativi e veri.
    Certo, preciso come un nato uomo non lo sarà mai, non potrà avere figli, non potrà sentire piacere fisico come un uomo nativo, e questo è anche vero per uomini normali con malattie, ma tutte queste cose sono relative rispetto al fatto che lui si sarebbe sentito ancora più menomato nella vita precedente, e che probabilmente figli come donna non ne avrebbe voluti mai comunque.
    In definitiva grandi complimenti a Balian, per la sua bellezza, e per quel fascino che viene da dentro che riesce a esprimere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *