Persone

Mercy Bowers

Ginecologa e chirurga americana.

Mercy Provò per la prima volta a fare la transizione da uomo a donna quando aveva 19 anni, ma la cosa non andò a buon fine per mancanza di supporto da parte della famiglie e per mancanza di denaro. Venti anni più tardi, è riuscita a completare la transizione con successo. Rimasta sposata con la moglie, le due donne hanno tre bambini e sebbene non abbiano più una relazione “convenzionale”, Bercy Bowers dice sempre che sono più vicine di due sorelle. Nel tempo libero adora giocare a golf, leggere, cucinare e andare a Sattle a visitare i suoi figli.

Aveva aiutato a nascere più di 2000 bambini quando iniziò a dedicarsi alla chirurgia per la riassegnaziohne del sesso andando a coprire la carica del chirurgo che l’aveva operata quando questo andò in pensione. Da allora ha eseguito più di 300 operazioni, circa 5 alla settimana

Mercy Bowers viene spesso scelta per le operazioni su minori. La dottoressa infatti, nonostante le critiche, crede che la chirurgia dovrebbe essere eseguita in maniera responsabile e dopo aver osservato i canditati non a 18 anni ma a 16/17, quando i giovani sono ancora nell’ambiente protetto della famiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *